E queste sono le mie recensioni
1) "Una storia confusa", Enrico Pentonieri
2) "Ero massone", Maurice Caillet
3) "Per sempre", Susanna Tamaro
4) "Sposati e sii sottomessa", Costanza Miriano
5) "La gnosi al potere", Angela Pellicciari
6) "Siamo nati e non moriremo mai più", storia di Chiara Corbella Petrillo
7) La mia recensione su www.senzalinea.it de: "L'amante giapponese" di Isabel Allende
8) "Il mondo dell'altrove" di Sabrina Biancu.
9) "La Gatta e i diamanti"di Andrea Monticone.
10)"Impenetrabili penombre" di Matteo Bottone.
11) Ho lasciato la Mamma mia - L'Avvocato di Alberto Borgatta
12 "Ci vediamo a casa" Gigi De Palo, Anna Chiara Gambini
1) "Una storia confusa", Enrico Pentonieri
2) "Ero massone", Maurice Caillet
3) "Per sempre", Susanna Tamaro
4) "Sposati e sii sottomessa", Costanza Miriano
5) "La gnosi al potere", Angela Pellicciari
6) "Siamo nati e non moriremo mai più", storia di Chiara Corbella Petrillo
7) La mia recensione su www.senzalinea.it de: "L'amante giapponese" di Isabel Allende
8) "Il mondo dell'altrove" di Sabrina Biancu.
9) "La Gatta e i diamanti"di Andrea Monticone.
10)"Impenetrabili penombre" di Matteo Bottone.
11) Ho lasciato la Mamma mia - L'Avvocato di Alberto Borgatta
12 "Ci vediamo a casa" Gigi De Palo, Anna Chiara Gambini
Nessun commento:
Posta un commento
Dì la tua...e grazie mille per averla detta!