La mia Idea CrEaTiVa!

La Collana che racconta la storia de: "Il Piccolo Principe",
l'episodio dell'incontro con la volpe...
Ti racconto una storia...solo che questa volta non sarà una voce narrante a raccontarla, bensì ogni perlina, ogni grano, ogni swarovski, ogni piccolo componente della Collana da favola! Ecco come nasce l'idea delle "Collane Favolose"...le collane che raccontano una favola...
Vuoi sapere come è nata l'idea? Clicca QUI! 



L'incontro del Piccolo Principe con la volpe...ecco la collana che racconta l'episodio! Clicca QUI










Inoltre, utilizzando lo stesso principio che si appella alla memoria e alle tappe cronologiche legate ad ogni grano, ho creato il braccialetto della Novena delle Rose .

Santa Teresa di Gesù bambino e del Volto Santo promise in punto di morte di voler "passare il mio cielo a fare del bene sulla terra" e di " mandare dal Cielo una pioggia di rose ". Così padre Putigan, devoto di Santa Teresa comincio' la novena ricevendo la grazia richiesta e come segno di averla ottenuta una rosa... Questa e' una novena che mi è molto cara per questo ho deciso di comporre un braccialetto che mi aiuti nella preghiera. E' composto da 20 grani più 4 rose bianche, che sono i grani degli anni di Santa Teresa quando nacque in cielo ( 24 anni). Ad ogni grano si recita un Gloria e l'invocazione a Santa Teresa . L'ultimo grano e' una rosa rossa che rappresenta la rosa che si chiede in dono quale garanzia della grazia ottenuta. Il grano azzurro rappresenta il cielo e poi la Croce. La preghiera va recitata x 9 giorni consecutivi.


A chiunque facesse piacere ricevere una favola personalizzata, un braccialetto, o una collana da favola, può contattarmi in privato al seguente indirizzo mail:
                              potolina34@gmail.com
oppure può scrivere un commento sotto questo post lasciando l'indirizzo mail. 


Nessun commento:

Posta un commento

Dì la tua...e grazie mille per averla detta!